HOME
Territorio
Cantina
Prodotti
Pacchi Regalo
Ospitalità
Vinoteca
Dicono di noi
Distribuzione
Contatti
Area Press

Visite Guidate
Nozze
Cene
Conferenze
Booking

 
 
Invito a vedere, a sentire, ad assaggiare.
Visitare la Cantina ed i Vigneti Endrizzi può essere un modo per collegare sensibilità ambientale, cultura enoica e piacere personale.
Ambiente, perché Endrizzi Vi mostra i vigneti, le varie tecniche di allevamento e le pratiche culturali più adatte per rispettare la Natura. Cultura, perché Endrizzi raccoglie e interpreta dal 1885 le testimonianze e la storia della vitienologia trentina.
Piacere di visitare una cantina antica, colma di suggestioni e di botti risalenti al periodo asburgico e sorpresa di scoprire sottoterra una cantina nuova proiettata tecnologicamente nel 3. millennio.
Paolo e Christine Endrici, assieme a Fabio e Marina Scottini, Vi invitano cordialmente a questo viaggio attraverso la storia e la cultura della vite e del vino.
 
La Cantina Endrizzi si trova in un sito naturale molto suggestivo contornato dai vigneti in zona centrale tra Trentino e Alto Adige, a soli 3 min dall’ Autostrada del Brennero - uscita San Michele.


Scarica questa pagina in formato pdf
 



Copyright © 2006 ENDRIZZI S.r.l.
38010 S. Michele all'Adige Loc. Masetto (TN) Italia - Tel. +39.0461.650129 - Fax +39.0461.650043 - P.I. 00366940229 - mobile -  info@endrizzi.it - PRIVACY
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede | CREDITS